Accade in cittàArticoli in primo pianoPalermo On

Tifosi in via Archimede a Palermo: infranto il sogno Rosanero

20.15 sabato 16 giugno 2018: tifosi in attesa in via Archimede, a Palermo. La disputa riguarda due squadre: Frosinone – Palermo per la serie A. Ma alla fine è giallo su un rigore: il Palermo che ha perso 2-0, presenterà il ricorso: un rigore non concesso su Coronado.

I rosanero si riservano quindi l’assegnazione della vittoria a tavolino (hanno presentato ricorso con riserva scritta) proprio per i due episodi che si sono verificati durante la partita: da una parte il mancato triplice fischio dell’arbitro e l’invasione di campo dei tifosi ciociari, dall’altra l’episodio dei palloni che potrebbe fare giurisprudenza.

Durante un contropiede del Palermo infatti sono arrivati in campo tre palloni che sarebbero stati lanciati dai giocatori della squadra avversaria che stavano in panchina e che hanno interrotto il gioco. Un episodio simile ha provocato in passato la vittoria a tavolino del Bari.

Intanto il sogno dei tifosi palermitani per la serie A è infranto…

Serena Marotta

Stampa
Show More

Serena Marotta

Giornalista palermitana, classe 1976. Laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia, La Repubblica, il L’Ora e scrive per diversi quotidiani online. Le sue passioni? La scrittura, il canto e la fotografia. Ama la sua città: Palermo.

Articoli correlati

Chiudi

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
Vai alla barra degli strumenti