Navigare nel nuovo store online di Cipolla Gioielli fa comprendere che ogni gioiello è il sigillo di una nuova promessa d’amore. Amore e passione che l’azienda mette anche al di fuori della sua stessa realtà. Prova ne è la decisione di sponsorizzare Giorgia Lo Bue, atleta della Canottieri Palermo, tornata dai mondiali appena disputati sulle acque del bacino di Rotterdam, in Olanda, con in tasca un titolo di campionessa del mondo per il quattro di coppia pesi leggeri under 23 italiano di canottaggio.

Capovoga della barca azzurra, la giovane atleta palermitana ha fatto parte dell’equipaggio composto anche da Allegra Francalacci (Pontedera), Asja Maregotto (Sc Padova) e Paola Piazzola (Pontedera), che ha preceduto nell’ordine quello svizzero e quello tedesco bissando il successo ottenuto nella scorsa edizione.

In lei hanno puntato in tanti, vedendole la stoffa della campionessa. Affatto strano, quindi, che tra chi ci ha creduto sin dall’inizio ci sia anche la Cipolla Gioielli – sorta a Palermo nel 1950 e perfettamente inserita nel contesto del centro storico – avendo sempre operato unendo tradizione e innovazione, un binomio che rende anch’essa vincente.

Oggi, poi, ancor più di prima, visto che ha deciso di rinnovarsi presentando il suo nuovo e.commerce, realizzato dalla Maxservices s.r.l. Web agency Palermo. Uno store online, www.cipollagioielli.com, pensato principalmente per sviluppare un rapporto ancora più diretto con la clientela, che diventa ancora più prezioso grazie alla possibilità di personalizzare quanto desiderato o richiesto.

La realizzazione di prodotti artigianali di grande pregio artistico chiamano, infatti, in causa sapienti ed esperte mani artigiane, capaci di dare vita a gioielli unici, dallo stile assolutamente personale, che non hanno veramente eguali sul mercato.  È del resto la firma che Cipolla Gioielli appone alle sue produzioni, con quello scatto in più che solitamente caratterizza chi crede nel lavoro che fa e lo fa andando incontro anche alle esigenze più particolari del singolo cliente.

A tutto questo si aggiunge la grande facilità con cui potere effettuare i propri acquisti, grazie a un sistema di pagamento semplice e sicuro che garantisce l’arrivo comodamente a casa propria di tutti i prodotti disponibili nell’arco di 24 ore lavorative, avendo avuto la possibilità di conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dei prodotti di alta gioielleria, oreficeria e orologeria dei più prestigiosi marchi presenti in commercio, dei quali Cipolla Gioielli è rivenditore ufficiale.

E, statene certi, si avrà proprio l’imbarazzo della scelta perché che “il tempo è sempre prezioso”, ce lo ricordano gli orologi Bulova – eleganti modelli da donna o cronografi da uomo – ognuno dei quali pronto a dare un ulteriore tocco di eleganza a chi avrà il piacere di farne sfoggio.

Chi, poi, non vede l’ora di suggellare un patto che duri tutta una vita, non dovrà fare altro che scegliere tra uno dei tanti anelli in oro o argento Filo Della Vita, da 7 a 22 fili, pensati proprio per chi vuole fare un dono che resista nel tempo.

Quando, poi, parliamo di Comete, non pensiamo solo a quelle che stanno in cielo ma anche ai bracciali e alle collane con perle dalla purezza certificata, pensati per rendere ancora più regale la donna che avrà la fortuna di indossarli.

Chi vuole avere idea di quanta bellezza fa parte di una realtà come questa, non ha che da decidere di navigare in questo nuovo store online, avendo solo l’imbarazzo della scelta tra una vastissima gamma di prodotti, brand sul mercato da anni. Solo per fare qualche nome:  Calvin Klein, Ferrari, Zenith, Tissot, Breil, Dolce e Gabbana, Bibigi e Fope.

Grazie alla nuova veste, inoltre, diventa ancora più facile effettuare gli acquisti visto che, senza alcun tipo di registrazione, è possibile scegliere in totale sicurezza se effettuare il pagamento con bonifico bancario o PayPal, sfruttando in qualsiasi momento il tempestivo e professionale servizio di assistenza.

Non solo, quindi, belle parole, ma concretezza e la certezza di volere costruire insieme un rapporto che si alimenta attraverso la fiducia. Promessa mantenuta ieri, che si rinnova oggi e per domani.