Ultimo appuntamento con ONE MORE SONG, questa sera, prima della breve pausa estiva, a RADIO OFF. Quanti si collegheranno alla web radio, dalle 21 alle 22, potranno vivere una serata tutta disco con musica anni Settanta e Ottanta, arrivando sino ai nostri giorni. A condurre il programma, come sempre, il duo dissacrante Liborio Martorana e Vito Plances, pronto a dare vita a una puntata tutta da ballare, anche restando fermi sulla poltrona.

A caccia dei tesori del mondo musicale palermitano ”non scoperti o solo intravisti” sono ancora una volta andati Barbara Morana e Aldo Penna che, dalle 10 alle 11.30 di domani, sabato 13 Agosto, condurranno un’altra delle mitiche puntate di ARTE A PARTE. Ospite degli studi della web radio, a cui ha dato vita l’associazione “Informazione Libera Network”, sarà la giovanissima Giuditta La Monica. Una voce melodiosa ancora tutta da scoprire, una rivoluzione in procinto di scoppiare che ha in serbo tante sorprese.  Etta James, Beatles, Red Hot Chili Peppers, Byonce, Adele, Marta sui tubi, tanto per fare qualche esempio, sono i miti che le hanno insegnato ad apprezzare la musica in tutti i suoi generi.

RADIO OFF si può ascoltare collegandosi al sito www.radiooff.info. Per interagire in diretta, invece, si può chiamare al tel. 091. 9778665.