Una notte di Capodanno piena  di suggestioni, tra i tanti piatti del ricco menu pensato e curato dallo chef Ferdinando Napoli e la musica irlandese dell’IRISH QUARTET.

Si potrà cenare con gamberoni in pasta Kataifi con riduzione di aceto balsamico, risotto alla crema di zucca rossa, tartufo nero e taleggio, mezzelune di carciofi in salsa di scampi su vellutata di asparagi, tortini di orata con couscous di pesce, pesto rosso siciliano e mirepoix di verdure scottate, filetto di maialino in salsa senape con tortino di patate croccanti, piccole crostatine con frutti di bosco, crema pasticcera su salsa vaniglia. Immancabili le lenticchie con cotechino. Il tutto annaffiato da vini della Cantina Solano, spumantini e dessert golosi.

Colonna sonora della serata saranno le ballate della tradizione musicale irlandese, portate al Caffè del Teatro dall’IRISH QUARTET, il cui repertorio é formato dalle più belle pub-songs irlandesi, mescolate al traditional country americano e alle danze italiane. Brani appartenenti alla tradizione irlandese e scozzese, arrangiati anche in chiave moderna, che daranno il giusto tono a una serata speciale come questa.

La band é formata da Antonio Putzu (whistle, gaita elettronica e grancassa), Sara Romano (chitarra e voce), Lorenzo Profita (fisarmonica) e Raffaele Pullara (mandolino e violino. )Per info e prenotazioni: 348.70183311 – [email protected]