Accade in cittàArticoli in primo pianoCulturaOFF Book

Inizia “La via dei librai”: libri e presentazioni lungo il Cassaro di Palermo. Tra gli stand anche Informazione libera

Informazione libera, nuova casa editrice nata un anno fa, il 9 febbraio 2018, che ha già editato due libri: uno di inchiesta della giornalista palermitana Serena Marotta, dal titolo “Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi” e il romanzo di Fabio Gagliano – medico e scrittore di Palermo – dal titolo “Quell’estate del ’79 ovvero i racconti grotteschi di villa Trasparenza” sarà presente con un proprio stand alla manifestazione lungo il Cassaro (corso Vittorio Emanuele) “La via dei librai”, a partire dalle 16 di oggi sino alla mezzanotte e domani e domenica, dalla mattina alle 9 sino alle 24.

Sarà un’occasione per incontrare gli autori: Marina Caserta, Fabio Gagliano e Serena Marotta e perdersi nelle pagine dei loro lavori tra thriller, inchieste, romanzi e poesie.

Informazione libera fa parte di un progetto dell’Associazione culturale Informazione libera network, che comprende anche una web radio e il giornale online radiooff.org.

Vi aspettiamo numerosi!

Serena Marotta

Stampa
Show More

Serena Marotta

Giornalista palermitana, classe 1976. Laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia, La Repubblica, il L’Ora e scrive per diversi quotidiani online. Le sue passioni? La scrittura, il canto e la fotografia. Ama la sua città: Palermo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 + quindici =

Chiudi

Adblock Detected

Si prega di considerare l'opportunità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci
Vai alla barra degli strumenti