Ancora JAZZ come non l’avete mai sentito. Succede a Radio Off con JAZZ ONLINE, la nuova trasmissione condotta ogni lunedì dalla giornalista Gilda Sciortino e dal musicista Sergio Munafò, grande virtuoso della chitarra, che ci racconterà la storia del Jazz e dei suoi protagonisti, anima e nutrimento della nostra città.

Insieme ai due conduttori, in ogni puntata, un ospite d’eccezione, con il quale prenderanno vita nello stesso studio jam session vibranti e appassionate.

Per la puntata di oggi, lunedì 17 Ottobre, con inizio eccezionalmente alle 22.30, atteso da molti sarà GIANNI CAVALLARO, decano dei batteristi siciliani e figura storica del jazz italiano, con il quale si ripercorreranno gli anni d’oro del jazz palermitano e non solo, raccontando storie e aneddoti che animeranno la nottata di chi avrà il piacere di ascoltare la puntata.

Anche questa, ad accompagnare gli artisti, ci sarà un’attenta selezione di birre artigianali offerte da Luppolo -L’Ottavo Nano, birreria di via Daniele Manin 36, che ha deciso di sposare questo viaggio nella musica che culla e delizia l’anima.

JAZZ ONLINE si può ascoltare collegandosi al sito www.radiooff.info. Per interagire in diretta, chiamare al tel.091.9778665.