Finito il turno di lavoro, stava buttando la spazzatura, quando è stata travolta da un’auto. È la tragica fine di Martina Aprile una giovane mamma di Cava d’Alga, una frazione balneare di Scicli, in provincia di Ragusa.

Martina aveva 25 anni finito il turno di lavoro la scorsa notte è uscita dal ristorante insieme al suo collega. Hanno attraversato la strada per gettare la spazzatura e una macchina li ha  travolti. Il conducente, che si è fermato a prestare subito soccorso,  è stato arrestato: prima di mettersi alla guida della Y 10 ha fatto uso di cocaina e metadone. F.C., 34 anni, è accusato di omicidio stradale.

Sul posto sono arrivati i carabinieri e i sanitari del 118:  i medici hanno fatto il possibile per salvare Martina ma purtroppo dopo tanti tentativi di rianimarla non c’è stato nulla da fare e la giovane madre è deceduta. Il collega è rimasto ferito ma le sue condizioni non sono gravi.

Sul suo profilo Facebook si legge una frase che Martina aveva scritto di sé: “mamma a tempo pieno”. Martina lascia un bimbo piccolo e un compagno.

Maria Cristina Groppo

fonte immagine: web