“Immagini on”, la rubrica fatta dai lettori appassionati di fotografia. Oggi per “Radio Off” gli scatti e la biografia di Luca Vitello:

Mi chiamo Luca Vitello, sono un ragazzo di 37 anni e vivo a Palermo. Sono disoccupato ma ho comunque avuto le mie esperienze lavorative: ho fatto il bibliotecario presso la biblioteca “Il fiore del deserto”, che si trova all’interno del centro diurno di via dei cantieri, 4.

Ho sviluppato questa passione per la fotografia da circa 4 anni, dopo aver frequentato un corso regionale come operatore di ripresa televisiva e del documentario (cameraman).

Sono anche un grande appassionato di cinema, ed è proprio per questo che ho frequentato il corso. In realtà credo di aver sempre avuto questa passione del descrivere il proprio pensiero attraverso l’uso dell’immagine.

Infatti l’anno scorso ho partecipato ad un laboratorio di fotografia organizzato dal centro diurno che mi ha aiutato tantissimo ad apprendere e approfondire la mia passione. Alla fine di questo laboratorio c’è stata una mostra con alcuni scatti effettuati da me e da altri ragazzi.

 

 

 

rubrica a cura di Serena Marotta