Una formazione composta da tre musicisti amanti della Sicilia inaugurerà, domenica 5 marzo, al Caffè del Teatro Massimo, SUNDAY JAZZ, rassegna pensata per offrire la possibilità di trascorrere la domenica godendo di proposte musicali e gastronomiche uniche, così com’è unico il contesto entro cui vengono offerte.

Ad allietare il pubblico saranno due palermitani come Stefano India (basso) e Giuseppe Urso (batteria), capitanati da un pianista compositore newyorkese del calibro di John Serry, che ha ricevuto un Grammy Nomination per il suo primo album, Exhibition (1979), come anche i premi Best Pianist e Best Composer/Arranger al Notre Dame Jazz Festival.

Serry ha suonato con artisti come Peter Erskine, John Reilly, Bob Sheppard, Anthony Jackson, Liza Minnelli, Areta Franklin e BBC Big Band, esibendosi con successo nei più grandi spettacoli di Broadway.

Aperitivo servito al tavolo dalle 12.30, € 20,00. Posti disponibili limitati, gradita prenotazione. Info: 348.7018331, 091.6196404 – [email protected].