Si parlerà di clown terapia, ma non solo, a “In punta di Piedi”, la trasmissione condotta da Gilda Sciortino, dalle 17 alle 19 di ogni lunedì, dai microfoni di RADIO OFF.

La puntata odierna sarà veramente ricca di ospiti che racconteranno cosa vuol dire portare un sorriso in una corsia d’ospedale, ma anche di come si lavora con i giovani in territori difficili. In  studio ci saranno Sergio Sorgi e Giusy Careri, presidenti rispettivamente delle associazioni “Ridi che ti passa” e “Mosaicando”.

Oggi si parlerà, però, anche di uno dei prossimi appuntamenti del gruppo Facebook M.R.N., che il 4 settembre organizza all’Aereoclub “Beppe Albanese” di Palermo una mattinata volta a insegnare a tutti i partecipanti come difendersi dai comportamenti aggressivi. Per spiegarci di cosa si tratta saranno in studio i maestri Briguglio e Gentile, che quel giorno terranno una lezione di avvicinamento alla disciplina del Krav Maga. In collegamento telefonico Nicolò Sanacore, anima pulsante di M.R.N.

RADIO OFF si può ascoltare collegandosi al sito www.radiooff.info. Per interagire in diretta, invece, si può chiamare al tel. 091. 9778665.