Sarà Mirko Vice, al secolo Mirko Sardina, dj creativo ed eclettico, il prossimo ospite di PalermoNotte, programma di Radio Off in onda dalle 19 alle 20.30 di ogni mercoledì.

A oggi uno dei più richiesti in locali ed eventi  esclusivi, anche nazionali, Mirko predilige mix musicali di sonorità soffuse ed eleganti, soul e jazz, atmosfere ricercate Soulful house, Deep house, ma anche Garage, Electro-Funk e Tech-house.

Nella puntata odierna ci parlerà della sua esperienza di supporter per djs nazionali e internazionali, delle sue collaborazioni con musicisti di talento, fra cui Giuseppe Milici e le cantanti Barbara Tucker e Sharon May Linn, come anche dei suoi progetti musicali: il “Mida Sunset” (djset al tramonto, coadiuvati da musicisti jazz) e “Undertow” (rigorosamente elettronico ma ultra raffinato).

A condurre il programma, accogliendo gli ospiti con le delizie della Pasticceria Recupero di via Malaspina, sarà Valeria Lo Verde Morante.

Collegatevi, quindi, al sito www.radiooff.info per seguire la puntata e partecipare insieme a noi a un susseguirsi di emozioni, da vivere con chi abita la notte palermitana.