È ancora jazz a Radio Off con JAZZ ONLINE, il programma condotto ogni lunedì sera dal chitarrista Sergio Munafò e dalla giornalista Gilda Sciortino.  Procede spedito il viaggio in questo mondo, parlandone ogni settimana dai microfoni di questa giovane web radio con i suoi diretti protagonisti.

Il prossimo appuntamento, in  programma dalle 21.30 alle 23 di lunedì 31 ottobre, sarà SALVATORE BONAFEDE, rinomato e apprezzatissimo pianista e compositore, di cui la nostra città si può vantare, con il quale si parlerà di jazz attraverso i tanti aneddoti che lo contraddistinguono.

Sarà l’ulteriore occasione per dare vita, nello stesso studio, a jam session vibranti e appassionate grazie anche a un musicista come Sergio Munafò, pronto anche in questa puntata a guidarci nel magico mondo del Jazz.

Ad accompagnarci, rendendo assolutamente frizzante ogni puntata, ci saranno anche  le birre artigianali,  frutto di un’attenta e mirata ricerca di qualità, di Luppolo – L’Ottavo Nano, che ha deciso di sposare questo viaggio nella musica che delizia l’anima.

JAZZ ONLINE si può ascoltare collegandosi al sito www.radiooff.info. Per interagire in diretta, chiamare al tel.091.9778665.